Giordania voli regolari, aperto lo spazio aereo
Spazio aereo in Giordania riaperto e voli regolari dopo la chiusura di sabato 13 aprile 2024, sicurezza dei viaggiatori
In Giordania voli regolari. Riapre lo spazio aereo della Giordania dopo la breve chiusura di sabato 13 aprile 2024. Spazio aereo chiuso e voli cancellati nella notte del 13 aprile 2024, come misura precauzionale per la sicurezza dei viaggiatori.
Sono tornati regolari i voli da e per la Giordania. Ieri, domenica 14 aprile 2024, i voli avevano subito alcuni ritardi a causa della temporanea chiusura dello spazio aereo sopra il paese tra sabato sera e domenica mattina.
I voli aerei in Giordania sono ritornati oggi regolari e spazio aereo giordano riaperto domenica mattina. Tutte le operazioni negli aeroporti e nei siti turistici della Giordania sono riprese regolarmente a partire da domenica 14 aprile 2024.
La Giordania dimostra l’efficacia delle misure di sicurezza intraprese dalle autorità per garantire la sicurezza di viaggiatori e residenti.
La decisione dalle autorità dell’aviazione civile della Giordania, di chiudere temporaneamente lo spazio aereo giordano, è presa in conformità con le normative internazionali e in seguito a recenti eventi, al fine di garantire la massima sicurezza per tutti i viaggiatori.
Si sottolinea la chiusura dello spazio aerei e o stop dei voli sono durati solo poche ore e non ha causato danni a nessuno sul suolo giordano, e i voli aerei oggi sono tornati regolari. Misure precauzionali simili adottate anche nei paesi vicini.
In una nota, il Jordan Tourism Board Italia conferma che ieri, dopo la chiusura precauzionale di sabato 13 aprile 2024, lo spazio aereo della Giordania è riaperto e i voli sono regolari.
Il Jordan Tourism Board ribadisce il proprio impegno nel fornire un’esperienza sicura e piacevole a tutti i visitatori del paese. Il Jordan Tourism Board evidenzia l’importanza della sicurezza e della collaborazione internazionale nel settore del trasporto aereo.
Giordania info voli aerei
Per tutti i passeggeri in partenza da e per la Giordania si consiglia di monitorare i proprio volo. I voli da e per la Giordania sono tornati regolari, in ogni caso per informazioni consultare il sito dell’aeroporto della Giordania.