Il Ministero della Difesa avvia la gara per le spedizioni aeree cargo 2024: stanziati 22 milioni di euro
Trasporto aereo nazionale, internazionale ed intercontinentale mediante vettori aerei cargo, di materiali e mezzi delle Forze Armat
Il Ministero della Difesa ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di operatori economici interessati a fornire servizi di trasporto cargo aereo per conto del Ministero.
Il progetto di avviso pubblico, è redatto in conformità all’articolo 41 del decreto legislativo 36/2022.
Prevede l’affidamento di un contratto di servizio avente ad oggetto il trasporto di materiali e attrezzature militari da e per le sedi del Ministero della Difesa situate in Italia e all’estero con un budget di 22.727.272 euro.
Il trasporto cargo aereo è un servizio essenziale per le attività del Ministero della Difesa, che necessita di trasportare materiali e attrezzature militari in tutto il mondo. Il nuovo contratto sarà finalizzato a garantire un servizio efficiente e affidabile, in linea con le esigenze del Ministero.
L’avviso pubblico è rivolto a operatori aerei che abbiano esperienza e capacità nel trasporto di materiali e attrezzature militari.
I requisiti di partecipazione sono indicati nel progetto di avviso pubblico, che è disponibile sul sito web del Ministero della Difesa.
Modalità di partecipazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link: Ministero della Difesa.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://acquistinretepa.it
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/10/2023 ora locale: 12:30
Modalità di apertura delle offerte: 31/10/2023 ora locale: 10:30