ITA Airways: voli aerei tra Roma e Tel Aviv attivi dal 1 marzo 2024
Ecco l’elenco dei voli aerei per Tel Aviv disponibili da marzo 2024 operati in sicurezza
ITA Airways riparte gradualmente con i voli aerei tra Roma Fiumicino e Tel Aviv Ben Gurion. I voli aerei sono attivi dal 1 marzo 2024.
La compagnia aerea ITA Airways prevede 3 voli aerei settimanali per Tel Aviv. I voli aerei da Roma a Tel Aviv incrementano nel corso della stagione Summer 2024. I voli aerei per Tel Aviv sono soggetti all’evoluzione dello scenario geopolitico.
Elenco dei voli Roma Tel Aviv ITA Airways marzo 2024
- partenza da Roma Fiumicino ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 10:00 e arrivo all’aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion alle 14:20 (ora locale);
- partenza da Tel Aviv Ben Gurion ogni martedì, giovedì e domenica alle 15:20 (ora locale) con arrivo a Roma Fiumicino alle 18:05.
Elenco dei voli Roma Tel Aviv ITA Airways dal 31 marzo 2024
- partenza da Roma Fiumicino ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 9:10 e arrivo all’aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion alle 13:30 (ora locale);
- partenza da Tel Aviv Ben Gurion ogni martedì, giovedì e domenica alle 14:30 (ora locale) con arrivo a Roma Fiumicino alle 17:15.
Gli orari dei voli aerei Ita Airways per Tel Aviv consentono inoltre le connessioni da/per Israele con tutte le destinazioni intercontinentali del network di ITA Airways, in particolare con il Nord America, attraverso l’hub di Roma Fiumicino.
La ripresa dei voli Ita Airways fra Roma e Tel Aviv è possibile grazie alla collaborazione con le autorità italiane e israeliane. Ha una valenza importante per ITA Airways soprattutto per il Sistema Paese rafforzando le relazioni commerciali, sociali e culturali che legano i due mercati.
Tutti i voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il customer center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.