Lufthansa voli cancellati per il Medio Oriente fino al 18 aprile 2024
Ecco le istruzioni di Lufthansa per i voli cancellati in Medio Oriente fino al 18 aprile 2024
Lufthansa voli cancellati per le destinazione in Medio Oriente fino al 18 aprile 2024. La compagnia aerea Lufthansa comunica che, per motivi di sicurezza in Medio Oriente, cancella i suoi voli aerei.
Il Gruppo Lufthansa monitora e valuta costantemente la situazione della sicurezza in Medio Oriente ed è in stretto contatto con le autorità. La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è sempre la massima priorità.
Sul sito internet, Lufthansa, comunica che martedì 16 aprile 2024 riprenderà i voli per Tel Aviv, Amman ed Erbil.
Voli cancellati Lufthansa per le altre destinazioni in Medio Oriente fino a giovedì 18 aprile 2024 compreso. I voli per Teheran e Beirut restano infatti cancellati fino a giovedì 18 aprile 2024 compreso.
Modifiche anche al piano voli Lufthansa. Fino a giovedì 18 aprile 2024 compreso, lo spazio aereo iraniano non è utilizzato da Lufthansa.
Lufthansa voli cancellati per il Medio Oriente
E’ disponibile, sul sito della compagnia aerea, la comunicazione relativa ai voli cancellati per il medio Oriente. Per leggere il comunicato integrale clicca qui.
Istruzioni per i voli cancellati in Medio Oriente: Tel Aviv, Amman, Erbil, Teheran, Beirut
Lufthansa invita tutti i passeggeri dei voli per il Medio Oriente a consultare lo stato del proprio volo al seguente link.
In caso di voli Lufthansa cancellati o in ritardo si consiglia di seguire le istruzioni a disposizione alla pagina voli ritardati e cancellati con breve preavviso
Per poter essere contattati da Lufthansa, in caso di volo cancellato per il Medio Oriente, è necessario salvare i dettagli di contatto.
Inserire i dati di contatto in La mia prenotazione o creare un ID di viaggio personale.
Nuova prenotazione Lufthansa
In caso di voli cancellati Lufthansa la riprenda gratuitamente e di solito automaticamente su un altro volo e informa tramite il suo numero di cellulare. Se non si riceve un messaggio da Lufthansa, controllare lo stato attuale della prenotazione. Si può anche modificare la nuova prenotazione, se necessario. In alternativa può utilizzare anche il Lufthansa Chatbot.
A partire da oggi martedì 16 aprile 2024, Lufthansa, riprende i voli per Tel Aviv, Amman ed Erbil.