Meridiana fly, in aumento i voli per le vacanze
Dalla prima settimana di giugno nuovi collegamenti estivi Meridiana fly a supporto del turismo in Sardegna. Con l’avvio dei voli estivi saranno 14 gli aeroporti collegati direttamente con l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, di cui 11 nazionali e 3 internazionali.
Si parte il 3 giugno con il volo diretto da Parigi ad Olbia, operativo il venerdì e la domenica. Il 10 giugno si volerà da Nizza. L’aeroporto della Costa Azzurra sarà collegato quattro volte alla settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica con un volo diretto. Sempre rimanendo sulle nuove rotte internazionali, il 18 giugno decollerà per la prima volta da Olbia un volo diretto per Mosca, operato tutti i sabati da uno dei quattro moderni Airbus 319.
Per quanto riguarda invece i voli nazionali, dal 1° giugno Meridiana fly collegherà tutti i giorni Napoli con Olbia mentre, dal 10 giugno, attiverà un nuovo Palermo-Olbia il venerdì e la domenica. Dal 4 giugno inoltre verrà collegato anche Milano Malpensa con un volo settimanale operativo il sabato. Più voli settimanali infine per Torino, Firenze e Venezia.