Nuovi voli intercontinentali per Alitalia
Cresce l’offerta intercontinentale di Alitalia. Da oggi è operativo il volo Milano Malpensa-Miami, mentre dal 5 giugno parte Roma-Los Angeles, che segna il ritorno della compagnia di bandiera in California.
I voli, di cui è cominciata la vendita nelle settimane scorse, hanno già raccolto oltre 50 mila prenotazioni. Il Malpensa-Miami avrà tre frequenze settimanali (lunedì, giovedì e sabato), mentre il Roma-Los Angeles sarà operativo tutti i giorni della settimana ad eccezione del martedì e del venerdì.
Entrambi i voli – commercializzati in code share con Delta – rappresentano gli unici collegamenti diretti sulle due tratte, ma permettono di raggiungere numerose altre destinazioni del Nord, Centro e Sud America con Delta e con Aeromexico, partner di Alitalia nell’alleanza SkyTeam.
Per il lancio dei nuovi collegamenti Alitalia ha messo in vendita biglietti a partire da 702 euro per il Milano-Miami dal 3 al 26 giugno e 803 euro per il Roma-Los Angeles dal 5 al 26 giugno (andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi).
Con l’inizio dell’estate si potrà anche volare da Roma verso Vienna (14 frequenze settimanali), Malaga (7 frequenze settimanali) e Amman (dal 10 giugno con 4 frequenze settimanali). Aumentati i voli per Tokyo.