Poltrone più comode sui voli Air France
Poltrone più comode sugli aerei Air France. Il vettore francese, per migliorare la sua offerta Business sui voli a lungo raggio, introdurrà, entro la fine del 2010, una poltrona più confortevole per lavorare, riposarsi ed utilizzare il proprio tempo nel migliore dei modi, oltre ad un’offerta gastronomica più ampia e a nuovi servizi durante tutte le fasi del viaggio.
La poltrona ‘Affaires’ di Air France, la cui scocca fissa garantisce privacy, offre maggior comfort grazie a una nuova struttura, che offre un letto di più di due metri con comandi più semplici e pratici, un nuovo spazio per il bagaglio a mano e gli effetti personali, un nuovo schermo tv da 15 pollici (38 cm) a 16:9. Una speciale attenzione speciale è stata riservata al dosaggio della luce, per accresce la sensazione di tranquillità.
Nell’estate del 2011 saranno più di 20 gli aeromobili equipaggiati con la nuova cabina, ed entro il 2013 ad usufruirne saranno circa 40 aeromobili tra Airbus A330, Boeing 777 ed Airbus A380.
Christian Herzog, Senior Vice President Marketing, Air France-Klm: “Air France ha deciso, nonostante la crisi del trasporto aereo, di portare a termine investimenti strategici sulla sua classe Affaires. Questo permette di offrire ai nostri clienti un viaggio ancor più confortevole e contraddistino, dall’inizio alla fine, dalla massima serenità“.