Riparte il Venezia-Atlanta di Delta Airlines
Delta Air Lines festeggia dieci anni di operatività da Venezia per gli Stati Uniti con la ripresa del volo diretto stagionale per Atlanta. Il volo sarà operato inizialmente quattro volte a settimana e, dal 1° giugno, cinque volte a settimana per tutta l’estate, aggiungendosi al collegamento giornaliero per New York. Ambedue i voli sono in codeshare con Alitalia.
Effettuato con un Boeing 767-300ER da 216 posti, incluse 35 poltrone in classe BusinessElite, il volo parte da Venezia alle 10.40 con arrivo ad Atlanta alle 15.40. Il ritorno è previsto con partenza alle 17.00 e arrivo alle 8.50 (+1 giorno). Il Boeing 767-300ER dispone di un’importante capacità cargo, ed offre opportunità significative per il trasporto e lo smistamento di merci.
“Siamo davvero felici di festeggiare dieci anni di servizio in Veneto e molto grati per l’appoggio che abbiamo sempre ricevuto localmente” ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. “Da quando ha lanciato il collegamento, Delta ha trasportato oltre un milione di passeggeri tra l’Italia e gli Stati Uniti. La riapertura del volo stagionale per Atlanta, insieme a quello per New York, operativo tutto l’anno, offre ai nostri passeggeri coincidenze per quasi 200 destinazioni negli Stati Uniti, l’America Latina e i Caraibi”.