Ryanair: novità dalla Bit di Milano
Una promozione congiunta della destinazione Milano verso Germania, Spagna, Francia, Svezia, Norvegia e Danimarca insieme a due nuovi aeromobili e quattro ulteriori rotte da Milano (Bergamo) a Lanzarote, Palma, Plovdiv e Salonicco a partire da maggio 2011. Ecco i più importanti programmi annunciati da Ryanair alla Bit di quest’anno.
La compagnia di O’Leary conta di portare il proprio network a 71 rotte e a oltre 6 milioni di passeggeri, sostenendo più di 6.000 posti di lavoro locali. Verranno inoltre incrementate le frequenze da Milano per Lamezia Terme, Bristol, Parigi (Beauvais), Riga, Tallin, Brindisi, Pescara, Cagliari, Trapani e Alghero per un totale di 21 frequenze aggiuntive a quelle gia’ esistenti.
Tra le altre novità, l’istituzione di un volo Roma Ciampino-Vilnius, capitale della Lituania, raggiungibile anche da Milano Orio al Serio, per un totale di 72 destinazioni raggiungibili dalla base bergamasca. Infine, il rinnovo della partnership con Booking.com, il sito internet di prenotazioni alberghiere più grande d’Europa e con il tasso di crescita più veloce, per garantire ai passeggeri la possibilità di continuare ad accedere agli oltre 105.000 hotel di alto livello in più di 92 Paesi, direttamente su dal sito della compagnia.