Sciopero 25 giugno, le misure di Alitalia
Dalle 10 alle 14 di venerdì 25 giugno stop per gli aerei. In occasione dello sciopero generale nazionale dei lavoratori del settore privato, Alitalia sta predisponendo misure preventive per attenuare l’impatto sui passeggeri.
Saranno ridotti i voli pianificati per la fascia oraria interessata. Per ridurre il numero di voli cancellati è stato inoltre modificato l’orario di partenza di 25 collegamenti. In considerazione dello sciopero della Funzione Pubblica, proclamato in Francia per lo stesso giorno, sono stati inoltre cancellati due voli tra Linate e Parigi.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri interessati dalle modifiche per offrire loro la ricollocazione su voli alternativi nella stessa fascia oraria o in giornata. Negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate, la compagnia allestirà dei punti di informazione aggiuntivi per fornire assistenza ai passeggeri.
Alitalia raccomanda ai propri passeggeri in partenza il giorno 25 di verificare lo stato del proprio volo chiamando il numero verde 800.650055 o collegandosi al sito Internet.