Singapore Airlines: settimo volo per Hong Kong
Dal prossimo 27 marzo Singapore Airlines attiverà il suo settimo volo tra Singapore e Hong Kong, intensificando così gli scambi con la città cinese.
Il nuovo volo, SQ890, operato con un Boeing 777-200ER, partirà da Singapore alle 7.35 e arriverà ad Hong Kong alle 11.20. Il volo di ritorno, SQ891, decollerà invece da Hong Kong alle 12.30 per giungere a Singapore alle 16.10. Aumenta quindi, sulla rotta in questione, la scelta negli orari di volo, con ben sette partenze concentrate in 12 ore, in partenza sia da Singapore che da Hong Kong. Con il nuovo servizio inoltre, la compagnia garantirà 2.151 posti al giorno.
Nel 2010 Singapore Airlines si è confermata in testa alle principali classifiche internazionali che premiano le migliori compagnie aeree al mondo grazie al continuo impegno verso innovazione di prodotto ed eccellenza del servizio. Da anni il vettore riceve riconoscimenti di diverso tipo, che la premiano in svariate categorie, quali il servizio di intrattenimento a bordo, la qualità di cibi e bevande, i servizi a terra, la sicurezza e la gestione. Tan Pee Teck, Senior Vice President Product & Services: “Quello appena passato è stato un anno ricco di sfide per la nostra compagnia, in cui l’intero scenario è stato messo a dura prova da calamità naturali, come l’eruzione del vulcano in Islanda e il maltempo particolarmente diffuso su tutto il globo, oltre che dall’incremento della concorrenza con l’ingresso nello scenario di nuove compagnie. Tutto lo staff Singapore Airlines ha duramente lavorato in team per ridurre il più possibile i disagi ed offrire quegli standard di qualità del nostro servizio che da sempre i nostri clienti si aspettano da noi, anche in circostanze difficili”.