Torna il Pisa-New York targato Delta Air Lines
Il Pisa-New York ritorna sulla pista. A partire dall’8 maggio, Delta Air Lines ripristina il volo diretto stagionale dall’aeroporto toscano al ‘John F. Kennedy’ di New York, ristabilendo un importante collegamento tra la regione e gli Stati Uniti.
Il volo sarà operato inizialmente quattro volte a settimana, per diventare giornaliero a partire dal 1° giugno, utilizzando un aereo Boeing 767-300ER da 216 posti, in code share con il partner SkyTeam Alitalia. Le partenze sono fissate alle 13.25 da Pisa con arrivo a New York alle 17.15 e da New York alle 20.40 con arrivo a Pisa alle 11.40.
“Pisa è la quarta città italiana servita da Delta con un volo non-stop per gli Stati Uniti offendo l’unico collegamento diretto dalla Toscana” ha dichiarato Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia. “Il ripristino di questo volo diretto per New York offre ai nostri passeggeri comode coincidenze giornaliere per oltre 45 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina e nei Caraibi, e rappresenta allo stesso tempo un’importante opportunità per chi viene in Italia dagli Stati Uniti, sia per vacanza che per lavoro”.
Il volo Delta può essere prenotato presso le agenzie di viaggio, sul sito internet della compagnia o al numero dedicato 848 390 256.