Un riconoscimento internazionale per la compagnia Vueling
Vueling è stata premiata come compagnia aerea low cost più innovativa, per la fruibilità del sito, il livello di personalizzazione, la semplicità nei processi d’acquisto, il design e la possibilità di recuperare i dati della prenotazioni ed anche per l’implementazione di un nuovo programma di voli in connessione via Barcellona.
La giuria dei Budgie$ Awards è composta da esperti nel campo dell’aviazione tra cui Spoken Planely JLS Consulting, ex dirigenti di compagnie aeree quali British Airways e Virgin Nigeria e membri di importanti organizzazioni tra cui Centre for Asia Pacific Aviation, specializzata in analisi e ricerche nel campo dell’aviazione. Vueling ha gareggiato con rinomate compagnie aeree internazionali quali Easyjet, Germanwings, Spirit, SkyExpress, Wizz Air, Virgin Australia e molte altre.
Il riconoscimento, conferito da numerosi rappresentanti del settore aereo, conferma ulteriormente l’impegno di Vueling nell’offrire ai propri passeggeri una vasta gamma di servizi a prezzi competitivi. In particolare, è stato riconosciuto lo sforzo compiuto dalla compagnia aerea spagnola nell’implementazione di un innovativo programma di voli in connessione via Barcellona, prima grazie al proprio network e, dallo scorso marzo, anche in codeshare con le compagnie aeree di bandiera. Attualmente Vueling offre ai propri passeggeri oltre 550 rotte in connessione.
L’amministratore Delegato, Alex Cruz, che ha ritirato il premio ha sottolineato “questo riconoscimento evidenzia il lavoro svolto da tutto il team Vueling nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi, sfida quotidiana che permette la crescita continua della compagnia e del settore stesso”. Per il terzo anno consecutivo, Vueling è stata premiata per il lavoro svolto a Barcellona.
Rossella Smiraglia