Voli aerei: Wizz Air lancia 44 nuove destinazioni con 28 milioni di posti disponibili
Wizz Air amplia la sua rete di voli per l’inverno con nuove destinazioni in Italia, Nord Africa e Asia Centrale
Wizz Air, inaugura la stagione invernale 2024-2025 con 44 nuove destinazioni per i suoi voli, portando il totale a oltre 600 collegamenti in tutta la rete.
Con più di 28 milioni di posti disponibili per i voli invernali, Wizz Air raggiunge la sua massima capacità per la stagione, consolidando la propria posizione nel settore aereo europeo e internazionale.
Tra le nuove destinazioni invernali per i voli di Wizz Air troviamo il nuovissimo aeroporto di Salerno in Italia, il ritorno a Chisinau in Moldavia, e voli per destinazioni affascinanti come Giza (Cairo) e Sharm El Sheikh in Egitto, Marrakech in Marocco e Stoccarda in Germania.
Queste destinazioni ampliano le opzioni per i viaggiatori, offrendo una varietà di destinazioni invernali per chi cerca voli accessibili e con una vasta scelta di mete.
Attiva oggi una promozione per acquistare i voli low cost di Natale a partire da 24,99 euro, fino a esaurimento posti.
Servizi ai passeggeri per migliorare l’esperienza dei voli
Wizz Air ha introdotto un’ampia gamma di servizi e abbonamenti per rendere i voli ancora più convenienti, tra cui il popolare All You Can Fly, il WIZZ MultiPass e il Wizz Discount Club Premium.
Per una maggiore comodità, la compagnia ha aggiunto opzioni di pagamento come Apple Pay e Google Pay nella propria app, oltre alla possibilità di utilizzare le carte Revolut per gli acquisti a bordo. Questi miglioramenti rendono i voli di Wizz Air sempre più accessibili e semplici da prenotare.
Sostenibilità e innovazione per i voli aerei
Wizz Air si impegna a mantenere il più basso livello di emissioni di CO2 nel settore, con una media di 52,6 grammi per passeggero/chilometro nell’ultimo anno. La compagnia collabora inoltre con Airbus per testare i carburanti sostenibili (SAF) sui suoi voli, in vista della normativa RefuelEU che entrerà in vigore a gennaio 2025, rafforzando ulteriormente il suo impegno verso voli più ecologici.
Dagli aeroporti italiani nuove rotte Wizz Air per i voli internazionali
Come affermato da Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air, “Siamo orgogliosi di inaugurare una stagione invernale record, con 205 rotte attive dall’Italia verso 35 paesi. L’Italia rimane un mercato prioritario, e siamo entusiasti di offrire voli che garantiscono a tutti la possibilità di viaggiare a prezzi convenienti. La nostra flotta moderna ci consente di ottimizzare le operazioni e mantenere i più alti standard di sostenibilità, migliorando al contempo l’esperienza dei nostri passeggeri.”
Durante l’estate 2024, la compagnia aerea ha consolidato la propria posizione come compagnia preferita per voli economici, trasportando circa 40 milioni di passeggeri con oltre 200.000 voli e un tasso di completamento del 99,3%, uno dei più alti nel settore.
Continua a leggere: Aeroporto di Salerno: Wizz Air inaugura i primi voli per Budapest, Tirana e Bucarest