Voli gratis: Wizz Air offre 50 biglietti gratuiti agli studenti fuori sede
Ecco come partecipare al concorso “A Casa per Natale con WIZZ” entro il 22 novembre 2024
Voli gratis con Wizz Air che mette a disposizione 50 voli con biglietti gratuiti per gli studenti fuori sede a Natale.
Wizz Air, lancia oggi il concorso “A Casa per Natale con WIZZ”. Il concorso con 50 voli gratis è rivolta agli studenti universitari fuori sede che vivono al Nord Italia.
I partecipanti al concorso troveranno 50 voli gratuiti per tornare a casa al Sud e trascorrere le festività natalizie in famiglia. Ne abbiamo parlato in qiesto articolo: Sconto voli residenti Sicilia: stanziati 10 milioni per lo sconto del 50% contro il caro voli
Concorso 50 voli gratis Wizz Air
Il concorso “A Casa per Natale con WIZZ” nasce con l’intento di aiutare gli studenti fuori sede tra i 18 e i 26 anni a riunirsi con i propri cari in occasione del Natale.
Con 50 voli gratuiti messi a disposizione da Wizz Air, gli studenti selezionati potranno partire il 18 dicembre 2024 da Milano Malpensa e raggiungere Catania, una delle principali destinazioni del Sud Italia.
I 50 studenti selezionati saliranno gratuitamente a bordo di un volo da Milano Malpensa a Catania il 18 dicembre, per un Natale indimenticabile con i propri cari.
Come partecipare al concorso e ottenere uno dei 50 voli gratis
Per ricevere un volo gratis, gli studenti interessati devono seguire un semplice processo per partecipare al concorso a questo link.
Condividere su Instagram una foto o un video che rappresenti cosa significa per loro passare il Natale in famiglia.
Scrivere una descrizione breve che racconti l’emozione del Natale in casa.
Usare l’hashtag: Aggiungere #ACasaPerNataleConWIZZ al post e taggare il profilo ufficiale @wizzair.
Seguire @wizzair su Instagram e assicurarsi che il profilo sia pubblico.
Il concorso sarà attivo dal 15 novembre al 22 novembre 2024, e gi studenti selezionati saranno annunciati poco dopo la chiusura delle candidature.
Wizz Air offre 50 voli gratuiti?
“Il Natale è il momento perfetto per riunirsi con le persone che amiamo. Quest’anno, con ‘A Casa per Natale con WIZZ’, organizziamo un contest unico per 50 studenti che desiderano sorprendere i propri cari durante le festività. Con questo concorso, vogliamo creare un momento speciale e davvero indimenticabile per gli studenti e le loro famiglie. Qui a Wizz Air avvicinare le persone è sempre stato un pilastro fondamentale delle nostre operazioni. E non c’è niente di più importante, in questo periodo dell’anno, che stare insieme”, ha commentato Tamara Nikiforova, Senior Communication Manager di Wizz Air.
“A Casa per Natale con WIZZ” rappresenta un’occasione unica per 50 studenti fuorisede. Grazie ai voli gratuiti messi a disposizione, Wizz Air permette di superare le distanze e di vivere un Natale in famiglia, pieno di emozioni e calore.
Se sei uno studente tra i 18 e i 26 anni e vuoi tornare a casa per Natale, partecipa al contest entro il 22 novembre 2024.
Continua a leggere: Wizz Air rilancia l’abbonamento All You Can Fly, voli senza limiti con 15.000 nuove carte