Vueling potenzia i collegamenti con Ibizia
Per tutti gli amanti del divertimento e delle vacanze sull’isola più vivace delle Baleari, Vueling mette a disposizione dei passeggeri italiani oltre 100.000 posti dall’Italia per Ibiza, grazie ai voli diretti in partenza da Roma e Milano e ai voli in connessione via Barcellona, in partenza dagli aeroporti di Genova, Napoli, Palermo, Pisa, Verona e Venezia. Vueling incrementa così i posti disponibili per l’estate 2011 e consolida la sua posizione di compagnia aerea ufficiale dell’Isola.
La compagnia low cost di nuova generazione, già dalla sua nascita, nel 2004, ha intuito il grande potenziale di Ibiza come meta preferita dai giovani, inserendola tra le quattro destinazioni disponibili.
Una scelta che si è dimostrata vincente negli anni: dal 2004 ad oggi sono stati oltre 2 milioni i passeggeri atterrati nell’isola del divertimento a bordo di un aereo Vueling. Il legame con l’isola è cresciuto nel tempo come dimostrano gli accordi con la discoteca Pacha e con il Dj David Guetta, per offrire già durante il volo un’esperienza indimenticabile.
Non solo vita notturna però, Vueling per l’estate 2011 affianca il proprio nome a Las Dalias, il magico mercatino hippie che ha fatto la storia di Ibiza e che ogni sabato dal 1985 espone a migliaia di visitatori un’infinità varietà di prodotti originali.
Per l’estate 2011 Vueling avrà un incremento totale del 9% dei posti disponibili da e per l’Italia, con un’incredibile offerta totale di quasi due milioni di posti.
I passeggeri in partenza da Milano avranno a disposizione fino a 17 voli settimanali per Ibiza mentre saranno 14 i voli che, nel mese di agosto, partiranno da Roma, ben 4 in più rispetto alla scorsa stagione estiva.
Rossella Smiraglia