Wizz Air, rimborso automatico voli aerei cancellati del 120%
Rimborso automatico o nuova prenotazione per i voli aerei cancellati entro 24 ore
Wizz Air comunica che, dopo il caos voli, causato dal blocco informatico del 19 luglio 2024,, sono disponibili rimborsi automatici dei voli aerei cancellati per il 120% e tutti i servizi sono di nuovo attivi.
I passeggeri dei voli aerei possono tornare a prenotare biglietti e fare il check-in online.
Wizz Air mette a disposizione dei passeggeri con volo cancellato il rimborso automatico del 120% in credito o la possibilità di nuova prenotazione del volo aereo cancellato.
A seguito degli sforzi del team di Wizz Air in risposta ai blackout dei sistemi a livello mondiale, causati da un fornitore esterno, la compagnia aerea è lieta di confermare che i sistemi si stanno ora riprendendo.
Secondo la politica Wizz Air, anche se la causa del disservizio è stata al di fuori del controllo della compagnia aerea, i clienti i cui voli aerei sono stati cancellati riceveranno automaticamente un rimborso del 120% in crediti entro 24 ore dalla partenza del volo programmato.
Se un cliente desidera prenotare di nuovo il proprio volo aereo, invece di ricevere un rimborso, è a disposizione la linea del call center non premium.
Inoltre, i clienti possono prenotare un nuovo volo aereo o richiedere un rimborso tramite il sito ufficiale o l’app mobile.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Wizz Air: ultime informazioni di viaggio.
La compagnia aerea continua a lavorare finché sarà necessario per supportare tutti i clienti coinvolti nel caos del voli aerei del 19 luglio 2024 e ringrazia i passeggeri dei voli aerei per la pazienza e la comprensione dimostrate.
Continua a leggere: Ritardi e cancellazioni dei voli aerei, servizio di assistenza intelligente