Noleggio, accordo tra Arval e Byd: nasce Byd Renting
Al via il nuovo servizio di noleggio a lungo termine per privati e aziende
Il noleggio ha sempre più successo tra gli automobilisti italiani e i servizi aumentano.
È infatti arrivato in Italia, grazie alla collaborazione tra Arval e Byd, il nuovo servizio di noleggio a lungo termini per auto elettriche e ibride: Byd Renting.
L’iniziativa, rivolta sia ai privati che alle imprese, apre l’accesso all’intera gamma di veicoli Byd. Il catalogo include dunque clienti il suv elettrico Atto3, le berline Han e Seal, la Dolphin, il suv di segmento D Seal U e il nuovo Seal U DM-i, il primo ibrido plug-in con tecnologia Super DM disponibile in Europa.
Mobilità a noleggio per privati e aziende
Byd Renting è disponibile presso i 19 showroom Byd attualmente attivi in Italia, con l’obiettivo di espandere la rete fino a 40 concessionari entro la fine dell’anno. Il noleggio ha una durata variabile, dai 25 ai 60 mesi, e si basa su un canone mensile fisso che include una serie di servizi, tra cui manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura assicurativa, assistenza h24, soccorso stradale e, per i privati, un limite di percorrenza fino a 100.000 km.
Un accordo per accelerare la transizione verso l’elettrico
Questa nuova collaborazione tra Arval Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine e in soluzioni di mobilità e parte del Gruppo BNP Paribas, e Byd, produttore attivo nella produzione di veicoli a nuova energia e di batterie, si inserisce in una più ampia partnership internazionale tra le due aziende avviata all’inizio del 2023. L’obiettivo principale è quello di promuovere la transizione verso la mobilità elettrica, facilitando l’adozione di veicoli elettrici sia da parte dei consumatori privati che delle aziende.
“Collaborare con Byd ci permette di accelerare la diffusione di veicoli a basso impatto ambientale. L’accordo con Byd ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi ambiziosi, tra cui avere 700.000 veicoli elettrificati nella flotta globale entro il 2025” – ha commentato Alessandro Pigazzi, Direttore Retail e Partnership di Arval Italia.
Anche il portavoce di Byd ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Con offerte competitive e senza anticipo, come quella per il Seal U DM-i, puntiamo a convincere anche i clienti più scettici verso la transizione elettrica, offrendo qualità e affidabilità unite all’esperienza di Arval nel noleggio a lungo termine.”