Hertz: auto con pneumatici invernali per affrontare in sicurezza la stagione
Hertz celebra il 60° anniversario di attività in Italia con una ricca gamma di modelli equipaggiati con pneumatici invernali per viaggiare in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme, che prevedono, a partire dal 15 novembre l’obbligo di viaggiare con pneumatici invernali, fuori dai centri urbani (in alcuni casi potrà essere esteso anche all’interno dell’area urbana), valido fino al 15 aprile 2021.
Per quanto riguarda Selezione Italia, la gamma di auto speciali composta dai modelli più rappresentativi dei marchi italiani attraverso cui Hertz dal 2017 promuove il Made in Italy, sono disponibili il Suv Alfa Romeo Stelvio, Maserati Ghibli e Levante e l’iconica Giulia Grand Tour, personalizzata in esclusiva per Hertz da Garage Italia Customs di Lapo Elkann. L’auto è stata realizzata per rappresentare la bellezza e l’arte italiana con la sua livrea color blu lapislazzulo, tipico degli affreschi rinascimentali di cui l’auto porta un esempio anche all’interno del tetto: la riproduzione di un affresco dei fratelli Zuccari, presente nella sala papalina del Castello Odescalchi di Bracciano.
Nella gamma Premium sono a disposizione i Suv e le 4×4 di brand esclusivi, tra cui Volvo con i modelli S60, XC60 e XC90, Audi con A4 e A6 entrambe nella versione Avant, con A5 SPB e Q5. Inoltre potranno essere noleggiate anche VW TIGUAN, Range Rover Velar e Land Rover Discovery.
“Sono orgoglioso di poter celebrare questa tappa significativa del nostro percorso in Italia, 60 anni di attività a servizio dei nostri ospiti. Un impegno continuo e soprattutto responsabile, per questo oltre ad offrire l’equipaggiamento con pneumatici invernali per viaggiare in sicurezza anche in questo periodo dell’anno, vorrei sottolineare quanto sia importante che tutti noi adottiamo lo stile di guida più adatto alle condizioni che si possono presentare, in particolare in questi mesi e che possono mettere a dura prova la nostra abilità – ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, direttore generale e amministratore delegato di Hertz Italia –. Ancora le condizioni climatiche sono abbastanza miti in tutto il paese ma la stagione sta entrando nel vivo ed è opportuno essere preparati eavere la massima premura, utilizzare opportunamente tutti gli strumenti di sicurezza che l’auto che guidiamo ci offre e prestare attenzione ad alcuni aspetti fondamentali come limitare la velocità, mantenere la distanza di sicurezza e controllare gli pneumatici. Sulle auto Hertz lo facciamo noi, ma abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri ospiti anche quando utilizzano l’auto propria. Sono situazioni molto più comuni di quanto si possa immaginare”.
Quest’anno Hertz ha deciso di attivarsi su uno dei trend più caratteristici del mese di novembre e partecipa al Black Friday, il singolare venerdì dedicato agli acquisti.
Valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30/11 per noleggi fino al 15/3/2021, oltre alla riduzione del 20% sulla tariffa di noleggio, Hertz offre anche il guidatore aggiuntivo gratuito e un meno 25% sulla copertura totale Super Cover.