Noleggio auto: dalla fusione tra ADL e Leasplan nasce Ayvens
Il nuovo player opererà in 44 Paesi e si rivolgerà ad aziende, professionisti e privati
La fusione tra ALD Automotive e LeasePlan ha dato i suoi frutti: è pronto a debuttare, a partire dal 2024, Ayvens, un nuovo marchio di mobilità globale.
Con una presenza in ben 44 paesi, Ayvens promette di diventare il player con la più ampia copertura geografica diretta del settore noleggio, rivolgendosi ad aziende, professionisti e privati e operando attraverso tutti i canali e punti di contatto, con un interesse specifico per l’ecosistema digitale. Un altro focus sarà, ovviamente, sulla mobilità sostenibile: la nuova realtà promuoverà soluzioni di mobilità più green e soprattutto più accessibili.
“Ogni giorno è un’opportunità per muoverci meglio e tutti abbiamo un ruolo da svolgere. Unendo le forze, la nostra azienda è pronta ad aprire la strada all’adozione su larga scala della mobilità sostenibile grazie alle nostre dimensioni, copertura, competenza nel servizio e impegno per l’innovazione – ha dichiarato Tim Albertsen, amministratore delegato del gruppo Ayvens – In quanto attore di primo piano nel settore della mobilità, sfrutteremo il nostro potere di leadership per plasmare il futuro della mobilità e raggiungere l’eccellenza. Questa nuova brand identity non solo consentirà ai nostri 15.700 dipendenti di condividere una nuova identità comune, ma riflette anche il modo in cui stiamo cambiando per soddisfare le esigenze dei nostri clienti di maggiore scelta, libertà e valore e ci aiuterà ad aumentare la consapevolezza del mercato e dei clienti, così come oltre ad attrarre i migliori talenti da tutto il mondo”.