Polestar apre a Roma: l’idea di concessionaria della casa svedese
Nella sede romana presentato anche il nuovo prodotto del marchio: il suv Polestar 3
È Roma la città scelta da Polestar, casa automobilistica svedese nata da una costola di Volvo, per il suo secondo punto vendita in Italia.
Dopo il primo Polestar Space a Milano, il marchio inaugura una sede nella Capitale e coglie l’occasione per presentare il suo primo suv: Polestar 3.
La sede romana, ubicata in Via Giovanni Capranesi 43, si estende su una superficie di 289 metri quadrati e offre un’esperienza di test drive molto agevole.
“Siamo entusiasti di offrire questa opportunità nella cornice di una città come Roma, che incarna i valori estetici e artistici del nostro brand e rappresenta un punto di riferimento storico per il nostro paese. Inoltre, Roma è una città leader nell’adozione della mobilità elettrica, con il maggior numero di punti di ricarica in Italia. Grazie ai nostri Space, riusciamo a mettere in contatto in modo diretto le due componenti fondamentali per noi: le persone e i nostri prodotti, il tutto con il supporto costante del nostro Customer Engagement Center online.” – ha dichiarato Alexander Lutz, Head of Polestar Italia.
Le concessionarie Polestar, 150 nel mondo, sono piuttosto diverse dalle concessionarie classiche. Gli spazi del marchio sono infatti il modello online-first, noto per il design minimalista, l’interattività digitale e gli specialisti esperti.