Diesel Technic Italia raddoppia: inaugurata nuova sede in Campania
Diesel Technic Italia, azienda operativa nella distribuzione di ricambi e accessori automotive, annuncia l’inaugurazione della sua seconda sede in Italia, in Campania, dopo l’apertura della prima a Verona a fine 2016. Questa nuova apertura rappresenta un importante passo avanti per Diesel Technic Italia, consentendo un miglioramento significativo del servizio e delle consegne più rapide, soprattutto per il Sud Italia e le Isole.
La nuova sede, situata a Gricignano di Aversa (CE) all’interno del Centro Logistico Aversa, è composta da un’ampia area dedicata allo stoccaggio di parti e accessori universali a marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, oltre a moderni uffici.
Un’ampia gamma di ricambi e accessori per veicoli commerciali
La nuova sede gestisce attualmente 13.000 articoli immediatamente disponibili, all’interno della vasta gamma di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, truck, rimorchi e autobus proposta da Diesel Technic. Questa offerta si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per i codici ad alta movimentazione, oltre a una logistica sempre più celere e a una garanzia di 24 mesi su tutta la gamma a marchio DT Spare Parts. Diesel Technic Italia si impegna a garantire un servizio di qualità che si estende lungo tutta la filiera distributiva.
Miglioramenti nel servizio e tempi di consegna più rapidi
Walter Schiavi, Direttore Generale di Diesel Technic Italia, ha sottolineato l’importanza della nuova sede per potenziare ulteriormente la capillarità dell’azienda e servire in modo efficiente l’area del Sud Italia e le Isole. Gli ordini dei prodotti a marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive continuano ad essere gestiti tramite la piattaforma online “Partner Portal”, che riconosce automaticamente il codice di avviamento postale (CAP) di destinazione, garantendo la spedizione dalla disponibilità dei prodotti nei magazzini regionali del Nord e del Sud Italia.
Carlo Pietropaolo, Direttore Commerciale di Diesel Technic Italia, ha spiegato: “Presso la nuova sede è possibile effettuare ordini fino alle ore 18:30 per spedizioni tramite corriere nazionale, e fino alle ore 19:00 per il ritiro presso il deposito. Rispetto al passato, per Sicilia e Calabria i tempi di consegna si riducono a 24h, per ordini effettuati entro le ore 18:30. Per la Puglia, è ora disponibile il servizio “Same Day Delivery”, già attivo nel Nord e centro Italia, con consegna garantita in giornata per gli ordini effettuati entro le ore 10:50. I clienti possono, quindi, beneficiare di una disponibilità di prodotti sempre più estesa e di tempi di consegna ancora più celeri, senza modificare la loro operatività quotidiana”.