Volkswagen Group Italia apre le prenotazioni online per la nuova Audi A3 Sportback
Audi all’insegna della digitalizzazione l’evoluzione del processo di vendita. Volkswagen Group Italia comunica che ora è possibile prenotare online la nuova Audi A3 Sportback.
Sul portale https://reservation.audi.it, al versamento di 1.000 euro per la prenotazione, un pacchetto accessori sarà incluso nel prezzo dell’auto. Il pre-ordine garantisce quindi un pacchetto di accessori incluso nel prezzo dell’auto. La reservation è compatibile con tutte le formule d’acquisto, in primis Audi Value noleggio e Audi Value.
Audi A3 Sportback presenta le seguenti caratteristiche:
Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP): 4,2–6,3 l/100 km*
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP): 111–144 g/km*
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC): 92 – 116 g/km*
Passaruota distintivi, carreggiata più ampia, linea di spalla continua sulla fiancata e nuova griglia Singleframe a nido d’ape, ancora più larga, conferiscono all’auto un look sportivo.
Sterzo progressivo e Audi drive select, disponibili come optional, rendono la nuova Audi A3 Sportback adatta a qualsiasi percorso. Con l’Audi drive select è possibile adattare il temperamento di A3 Sportback in base allo stile di guida: confortevole, dinamico, automatico o personalizzato. La modalità efficiency può aiutare inoltre a risparmiare nei consumi.
Il display MMI ad alta definizione da 10,1” e tutta la strumentazione digitale di serie dotata di schermo LCD da 10,25’’ ad alta risoluzione si ispira ai modelli di categoria superiore. Grazie inoltre agli equipaggiamenti opzionali, come l’Audi virtual cockpit plus da 12,3″ e l’head-up diplay, chi è al volante potrà accedere a ulteriori informazioni mostrate direttamente nel suo campo visivo. Il Bang & Olufsen 3D Premium Sound System, disponibile su richiesta, garantisce inoltre una interessante esperienza sonora.