Firenze: musei e laboratori artigiani per gli utenti Ataf
Alla scoperta dei musei e dei laboratori artigiani fiorentini vale la pena di andarci in bus. Gli utenti Ataf avranno a disposizione sconti sul biglietto d’ingresso, visite guidate gratuite ai laboratori dei maestri creatori e molti altri vantaggi, mentre i bambini giocano con i clown o provano a fare la pizza.
L’iniziativa è organizzata da Ataf per i giorni sabato 21 e 28 maggio, dalle 10.30 alle 18.00: due giornate di festa e intrattenimento che iniziano all’infobus in via de’Renai 37 (davanti al museo Bardini) dove mostrando un qualsiasi biglietto o abbonamento Ataf si ritira il carnet con le agevolazioni.
I clienti Ataf avranno a disposizione biglietti d’ingresso scontati e visite guidate gratuite per i musei Bardini, Fondazione Horne e Casa Siviero; potranno inoltre partecipare a laboratori di artigianato artistico gratuiti con i maestri creatori fiorentini e farsi un giro gratis sui bus Cityseigtseeing (fino all’esaurimento dei tagliandi omaggio disponibili).
Per i bambini ci saranno spettacoli teatrali con i Pupi di Stac, mimi, clown e giocolieri e la possibilità di impastare la pizza in un laboratorio culinario pensato su misura per loro.
Il programma completo visitate il sito www.ataf.net.
Per le visite guidate gratuite è necessaria la prenotazione al numero verde 800424500 o da cellulare 199104245 fino a esaurimento disponibilità.