Grandi Stazioni: ecco le proposte natalizie per Termini e Tiburtina
Far diventare le stazioni romane luoghi di aggregazione, non solo in occasione di una partenza o un arrivo, è l’obiettivo del nuovo progetto di Grandi Stazioni che coinvolgerà, fino al 6 gennaio, le stazioni Termini e Tiburtina.
A Roma Termini non solo shopping ma anche tanti appuntamenti radiofonici: è stato allestito, infatti, uno studio targato Rds in cui si svolgeranno, oltre alle dirette radio, anche le puntate del live casting della Rds Academy, in collaborazione con Sky e Vanity Fair.
Ma non è tutto: la stazione romana sarà anche la location per la presentazione dei film di natale dei comici Boldi, Neri e Parenti, Marco Marzocca, Aldo Govanni e Giacomo, Paolo Calabresi Lillo, Greg, Ambra e Paola Minaccioni, grazie al temporary store di Radio Dimensione Suono.
Non potevano mancare gli appuntamenti storici di Roma Termini come l’albero dei desideri e i suoi bigliettini di buon augurio per l’anno prossimo e il presepe tradizionale.
Infine dal 20 dicembre cori gospel appariranno nei vari punti della stazione in modalità flash mob alle ore 10.30, 12,30, 16,30 e 18.30 e dal 26 di questo mese, dalle 10 alle 20, per i cittadini e i viaggiatori sarà messo a disposizione il Magic Windows in cui si potranno vivere realtà interattive.
A Tiburtina sarà allestito, invece, il mercatino di Natale e un Ice park, aperto tutti i giorni fino al 16 gennaio dalle 10 alle 20. Dal 17 dicembre, per un mese, sarà collocato nella galleria commerciale della stazione un pianoforte per coloro che intendessero esercitarsi o rallegrare i passanti.