IBE 22: Infogestweb-Golia è technical partner nel concorso IBE Bus Driver of The Year
A IBE Intermobility and Bus Expo dal 12 al 14 ottobre, sarà presente anche Infogestweb-Golia, la software house veronese attiva nella produzione di piattaforme di fleet management per il trasporto.
Una partnership, quella di IBE e Infogestweb-Golia, che si arricchisce grazie anche al coinvolgimento dell’azienda in qualità di Technical Partner per il concorso IBE Bus Driver of The Year.
Grazie a Infogestweb-Golia infatti ci sarà la possibilità, per alcuni visitatori in possesso della patente D o DE, di rientrare tra i finalisti del concorso effettuando una prova pratica alla guida di un simulatore di ultima generazione.
Per partecipare è necessario recarsi presso lo stand di Infogestweb-Golia mercoledì 12 ottobre dalle 10.30 alle 11.30 per effettuare la prova.
Lo stand della software house accoglierà ospiti speciali che tratteranno temi legati all’intermobilità e al trasporto persone con dei veloci ed esaustivi panel di dieci minuti.
Infine, Claudio Carrano General Manager di Golia-Infogestweb, sarà trai i relatori di Bus turistici: la sfida del futuro tra innovazione tecnologica dei mezzi e nuove professionalità organizzato da AN.BTI.