IBE Driving Experience, 21-22 ottobre 2025: grandi opportunità per il TPL
Tutto confermato per IBE Driving Experience 2025, l’evento biennale organizzato da IBE – Intermobility and Bus Expo e da IEG – Italian Exhibition Group.
Quest’anno la nuova edizione dedicherà due giorni ai temi dell’innovazione e della mobilità sostenibile tra test drive, incontri di business e networking.
Per la community della bus industry l’appuntamento è il 21 e il 22 ottobre 2025 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove ci sarà spazio anche per l’aggiornamento e la formazione in materia di TPL, intermobilità ed elettrico.
IBE Driving Experience 2025: le opportunità per gli operatori del trasporto pubblico locale
Anche per il 2025 IBE Driving Experience torna in pista con una due giornate interamente dedicate a bus operator privati e operatori del trasporto pubblico locale a lunga percorrenza.
Come da nome, la manifestazione sarà una vera Driving Experience, che guiderà esperti e professionisti del TPL alla scoperta di soluzioni innovative e sostenibili nel campo della mobilità.
Si tratta di un’occasione unica in Europa, che consentirà agli operatori TPL di testare le ultime novità e le tecnologie più all’avanguardia dell’industria degli autobus all’interno dell’emozionante circuito motociclistico Misano World Circuit Marco, Simoncelli.
I vantaggi di IBE Driving Experience 2025 per gli operatori TPL
In breve, i partecipanti interessati all’IBE Driving Experience potranno:
- Fare test drive sugli ultimi modelli di autobus;
- Conoscere le attività della bus industry;
- Fare networking con i leader della bus industry;
- Restare aggiornati sulle innovazioni del settore.
Per seguire tutti gli aggiornamenti consulta la sezione dedicata nel sito ufficiale di IBE Intermobility Bus Expo