MarinoBus: riscontro positivo per i nuovi collegamenti verso Germania, Svizzera, Francia e Lussemburgo
Bilancio positivo per i nuovi collegamenti MarinoBus verso l’estero. Le tratte giornaliere attive da alcune settimane da lunedì al venerdì permettono di raggiungere Germania, Svizzera, Francia e Lussemburgo.
In particolare da Bologna, Mantova, Verona, Trento e Bolzano si raggiungono Monaco di Baviera, Augusta, Ulm e Stoccarda. Da Torino e Milano si può partire alla volta di Lugano, Olten e Basilea in Svizzera, Strasburgo e Metz in Francia, Esch Sur Alzette e Lussemburgo nel Granducato del Lussemburgo.
Contestualmente, MarinoBus ha inaugurato nuovi collegamenti – con corse diurne quotidiane – da Rimini verso tutte le proprie destinazioni del Norditalia (e viceversa), che si aggiungono alle linee già esistenti per Milano-Torino e per il Centrosud.
Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus, commenta così i primi dati di viaggio relativi ai nuovi collegamenti “Il gratificante bilancio odierno su queste tratte, così come il recente annuncio del raddoppio delle nostre linee dalla Basilicata e dalla Campania verso il Norditalia, sono frutto della volontà strategica di una sempre maggiore capillarità della nostra rete di collegamenti e dell’innalzamento continuo degli standard di servizio alla nostra clientela”.