Nuovi autobus per la transizione elettrica: a IBE22 appuntamento il 14 ottobre con il convegno di Hitachi Energy
Fari puntati sulle ultime novità in campo tecnologico a IBE Intermobility and Bus Expo, che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022.
Hitachi Energy, operatore tecnologico e di mercato nelle soluzioni di trasmissione, distribuzione e automazione per le reti elettriche e le soluzioni di smart mobility per il trasporto pubblico locale e le flotte commerciali, sarà presente a IBE con il convegno “Nuovi autobus per la transizione elettrica. Cosa chiedono le aziende di trasporto pubblico e cosa rispondono i produttori”.
L’incontro, venerdì 14 ottobre alle ore 10.30, sarà l’occasione per parlare delle sfide e delle criticità sia per i produttori sia per le aziende del trasporto pubblico. Filippo Passante – Operating Unit Manager Italia, Business Unit Grid Integration di Hitachi Energy – si confronterà con rappresentanti di Enel X, Industria Italiana Autobus, TPER, VDL e Sasa Bolzano.
Hitachi Energy, con la sua esperienza nei prodotti e nelle soluzioni per le reti elettriche, agisce come partner per i produttori di autobus e le aziende di trasporto pubblico locale, fornendo le conoscenze e la tecnologia per sviluppare il sistema più sostenibile sia sotto il profilo tecnico che economico.