Roma-Feyenoord: annullato lo stop dei mezzi pubblici. Bus, tram e metro regolari
A poche ore dallo svolgimento della partita Roma-Feyenoord, arriva una rettifica rispetto al piano per la mobilità e sicurezza della Capitale per garantire gli spostamenti e il regolare deflusso di quanti si recheranno ad assistere all’incontro utilizzando i maxischermi messi a disposizione dei tifosi.
“Per consentire il deflusso dei tifosi che seguiranno questa sera la finale di Uefa Conference League tra Roma e Feyenoord attraverso i maxischermi dell’AS Roma dello Stadio Olimpico, su richiesta di Roma Capitale, il Comitato Provinciale dell’Ordine e la Sicurezza ha disposto le seguenti modifiche al servizio di trasporto pubblico della Capitale”.
Così in una breve nota il Campidoglio conferma la cancellazione del provvedimento precedentemente emanato, che prevedeva lo stop a bus e tram a Roma a partire dalle 22.00 di questa sera.
Orari dei servizi pubblici regolari sull’intera rete
Il servizio diurno e notturno sull’intera rete di superficie di Atac sarà regolarmente operativo salvo diverse disposizioni del Comitato.
Anche per la rete metropolitana, il servizio sarà regolare con ultime corse dai capolinea alle ore 23.30.
Sospesi i lavori nella tratta Castro Pretorio-Laurentina della metro B che sarà attiva sull’intera linea Rebibbia/Ionio-Laurentina.