Telepass lancia Premium Extra: assistenza anche in città
Arriva Telepass Premium Extra, il servizio che, in aggiunta ai vantaggi garantiti da Telepass Premium, offre soccorso meccanico gratuito anche in città e su tutta la viabilità ordinaria.
Sarà possibile usufruire dell’assistenza, oltre che in autostrada anche nei centri abitati, compresi i parcheggi convenzionati per il pagamento con il Telepass.
“Si tratta di un pacchetto di assistenza completo che garantisce, in caso di necessità e per tutti i veicoli abbonati al Telepass il dépannage, il traino, il trasporto passeggeri, le spese d’albergo, il consulto medico telefonico e l’auto sostitutiva in caso di soccorso sulla viabilità ordinaria.
“Telepass Premium Extra va ad integrare la gamma dei vantaggi esclusivi già offerti da Telepass Premium come sconti sul pedaggio ad ogni rifornimento carburante, sul ristoro in aree di servizio, sullo shopping, sull’autonoleggio e sui collegamenti marittimi – ha dichiarato Ugo de Carolis Amministratore delegato di Telepass -. Si tratta di una novità molto importante che risponde pienamente a esigenze specifiche dei nostri clienti. Oggi già oltre 8 milioni. Con Telepass Premium Extra abbiamo voluto ampliare ulteriormente la gamma delle agevolazioni esclusive offerte alla nostra clientela fornendogli tranquillità e risparmio con un’unica tessera in autostrada e non solo”.