Trasporto passeggeri: TUA rafforza i collegamenti bus Sulmona-Avezzano-Roma
TUA potenzia il servizio passeggeri tra Sulmona, Avezzano e Roma. Da lunedì 19 settembre, infatti, la società di trasporti abruzzese, in collaborazione con l’operatore SIT, Società Italiana Trasporti, ha previsto una serie di collegamenti tra il centro peligno e quello marsicano con la capitale e viceversa.
Da Sulmona a Roma importanti novità dal punto di vista dei collegamenti che vengono incrementati dagli attuali due a tre, anche con un servizio festivo. Le corse in partenza da Sulmona verranno effettuate dalla società SIT, partner di TUA.
Il collegamento Avezzano-Roma prevede corse giornaliere che permettono di raggiungere Roma Tiburtina a partire dalle prime ore della giornata. Anche dal capoluogo marsicano è stata posta particolare attenzione al flusso di pendolari che, per ragioni di studio o di lavoro, si recano quotidianamente a Roma.
“Il potenziamento del nuovo servizio commerciale che collega due importanti centri della provincia aquilana con Roma – ha commentato il presidente TUA Gabriele De Angelis – rappresenta una concreta valorizzazione per il territorio, con riflessi che, auspichiamo, possano essere positivi ed interessanti in termini di mobilità, con uno standard qualitativo importante”.