-
CAMIONNessun obbligo di sostituzione della carta del tachigrafo ma necessaria la stampa dei dati3 Gennaio 2025
-
CAMIONScarica il modello che contiene l’elenco dei controlli mezzi pesanti obbligatori7 Gennaio 2025
-
SCIOPERIVoli garantiti nelle fasce orarie di tutela, dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 215 Gennaio 2025
-
CAMIONLa documentazione tachigrafo può essere acquisita con qualsiasi mezzo prima della conclusione del controllo8 Gennaio 2025
-
LOGISTICADisciplinate le modalità di consegna e restituzione dei pallet28 Marzo 2024
Bonus pubblicità? Con noi puoi.
Con la pubblicità su Trasporti-Italia.com puoi accedere al credito d’imposta del 50% sugli investimenti pubblicitari erogato dal Dipartimento per l’Editoria della presidenza del Consiglio.
La Legge di Bilancio 2021, infatti, aveva già esteso il bonus pubblicità par altri due anni e, con la pubblicazione nella G.U. del Decreto Legge 25 maggio 2021 n 73 (c.d. “Sostegni-bis) il governo ha fissato al 50 per cento l’ammontare del credito d’imposta concesso per qualsiasi tipologia di investimento pubblicitario e ha eliminato il requisito dell’incremento delle somme investite rispetto all’anno precedente.
In particolare, per il settore dell’editoria, per gli anni 2021 e 2022, il credito d’imposta è concesso nella misura unica del 50 per cento del valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale, entro il limite massimo di 65 milioni di euro per ciascun anno.
Dal 1° al 31 marzo 2022 si potrà inviare la prenotazione per l’accesso al credito d’imposta comunicando i dati degli investimenti effettuati o da effettuare nell’anno in corso.
L’intervento consente di recuperare (sotto forma di credito di imposta) la metà della spesa sostenuta per acquistare spazi pubblicitari su giornali on line e off line.
Già nel 2021 alcuni nostri clienti lo hanno ottenuto, chiedici come!
Se sei interessato puoi scriverci a bonus@trasporti-italia.com