A Vado Ligure stazione GNL che accetta la carta AS 24
Cresce la rete AS 24, specializzata nella distribuzione di carburante e nell’offerta di servizi per i professionisti del trasporto. Il network italiano si arricchisce di una nuova stazione di servizio che accetta la carta #as24 a Vado Ligure.
Un impianto strategico per l’azienda, non solo come primo distributore stradale di GNL, il gas naturale liquefatto, in Liguria ma anche per la posizione in una delle principali direttrici viarie al valico di Ventimiglia, al confine con la Francia, sullo snodo del casello autostradale di Savona, un’area che registra in media un afflusso considerevole di traffico di mezzi pesanti dal nord-ovest.
L’impianto, che risulterà di supporto per un futuro centro di snodo previsto sul Porto di Vado Ligure, è dotato di corsie multiprodotto per ottimizzare le soste: gasolio, AdBlue, GNL.
Una rete di 450 stazioni GNC/bioGNC e GNL entro il 2025 in Europa
Marco Cassago, Managing Director #as24 Italia ha dichiarato: “Inizialmente l’offerta era limitata al solo gasolio, oggi il ventaglio si è allargato. Nel 2007 è arrivato presso i punti vendita l’AdBlue, una soluzione imprescindibile per il professionista al volante e nel 2019 è stata la volta del GNL. Oggi possiamo contare su 45 distributori di GNL, di cui 23 in Italia, prodotti di alta qualità e soluzioni multienergetiche per tutti gli operatori del trasporto”.
Oggi AS 24 è presente in 29 Paesi e accoglie i suoi clienti in oltre 1.500 stazioni, di cui 145 in Italia. AS 24 sta lavorando per allestire una rete di 450 stazioni GNC/bioGNC e GNL entro il 2025 in Europa, di cui 110 in Francia, il carburante alternativo che genera meno emissioni e meno inquinamento acustico e, allo stesso tempo, rappresenta una scelta economicamente valida.