Al Salone di Hannover Iveco presenta Blue&me Tom Tom
Iveco presenterà al Salone IAA 2010, che si svolgerà a Hannover dal 23 al 30 settembre, una soluzione tecnologica innovativa per il mondo dell’autostrasporto leggero.
Si tratta di un sistema integrato di infotainment Blue&MeTM-TomTom for Iveco che verrà lanciato per la prima volta a livello internazionale sull’Ecodaily, il veicolo della gamma leggera Iveco, dalle 2,8t alle 7t.
Il sistema, grazie all’integrazione con Blue&Me – la soluzione telematica nata dalla collaborazione tra Fiat Group Automobiles e Microsoft – consente un livello elevato di connessione tra sistema di navigazione e veicolo.
Con Blue&Me–TomTom, Iveco si propone di offrire ai propri clienti soluzioni flessibili e di facile utilizzo, che consentono di gestire il telefono in viva voce, di navigare con la migliore tecnologia disponibile e di accedere ad utili informazioni di guida.
Particolarmente importante per la sicurezza della guida è la possibilità di utilizzare il telefono e l’impianto stereo tramite i comandi vocali e quelli al volante, oltre che attraverso lo schermo Lcd da 4,3 pollici.
Il Blue&MeTM-TomTom for Iveco è solo una delle innovazioni tecnologiche che Iveco presenterà a Hannover, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda nella progettazione di tecnologie di eccellenza. Non a caso “Driving Innovation to Reality”, ovvero “trasformare l’innovazione in realtà” sarà il tema ispiratore della presenza dell’Iveco al Salone di Hannover 2010.