Al via il Renault Trucks Red Tour, il Roadshow itinerante dei veicoli commerciali
A partire dal prossimo 9 maggio Renault Trucks sarà presente, insieme ai propri concessionari, al Renault Trucks Red Tour. Un tour itinerante che attraverserà l’Italia da Nord a Sud passando per i punti vendita Metro Cash and Carry aderenti per far scoprire e toccare con mano i veicoli commerciali Renault Trucks ideali per l’attività professionale.
Metro Italia è uno specialista internazionale nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, che si rivolge prevalentemente ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità e Food Lovers con partita iva. Proprio per questo Renault Trucks Italia realizza questo percorso ideale lungo la Penisola per entrare in stretto contatto coloro che gestiscono un’attività indipendente. Si parte il 9 maggio da Castellanza e Torino per terminare il 26 ottobre a Bastia Umbra (PG).
In occasione delle singole tappe, che prevedono la presenza dei dealer Renault Trucks locali, saranno presenti Renault Trucks Master, anche negli allestimenti specifici per l’attività professionale, e veicoli della gamma D dedicata alla distribuzione.
Durante il tour sarà possibile scoprire l’offerta dedicata in esclusiva ai clienti METRO per l’acquisto di Renault Trucks Master.