Arriva il nuovo Talento di Fiat Professional
Da Fiat Professional un nuovo veicolo commerciale che unisce capacità di carico ai vertici della categoria, compattezza e agilità su percorsi urbani ed extra urbani. Si chiama Talento e va a raccordare ancora meglio la gamma tra Doblò Cargo e Ducato, consentendo di coprire nuove volumetrie e lunghezze di carico per soddisfare in modo completo ogni esigenza di trasporto professionale.
Dopo Ducato, Doblò, Fiorino e Scudo (di cui è l’erede), il nome, Talento, rispetta la tradizione del brand Fiat Professional e evoca il concetto di valore tramite il riferimento a una moneta, ma vuole evidenziare anche quello che “sa fare”. E quello che “sa fare” si declina in tutte le versioni di gamma: furgone, trasporto persone, crew cab e pianalato.
A equipaggiare il nuovo veicolo ordinabile da maggio, propulsori affidabili, prestazionali ed economici: motori Diesel con turbo e twinturbo e potenze fino a 145 CV. Lo stile del nuovo Talento appare compatto e proporzionato: il parabrezza avanzato si raccorda con il cofano corto per trasmettere il colpo d’occhio di un frontale imponente ma dinamico. Design orizzontale, linee nette e pulite, in linea con il nuovo family feeling della gamma Fiat Professional. Esaltate, così, la larghezza del veicolo, la sensazione di stabilità e la capacità di carico, ben evidenziata dal posteriore squadrato.