ASTRA presente a Steinexpo 2023 con un veicolo della gamma HHD9
La manifestazione triennale dedicata all’industria dei materiali da costruzione si svolgerà dal 23 al 26 agosto nelle vicinanze di Homberg, in Germania
Il produttore di veicoli industriali ASTRA si appresta a partecipare alla 11° edizione di Steinexpo, un’importante manifestazione triennale dedicata all‘industria dei materiali da costruzione. L’evento si svolgerà dal 23 al 26 agosto nelle vicinanze di Homberg, in Germania, all’interno della più grande cava di basalto d’Europa.
La gamma HHD9: robustezza e versatilità per le applicazioni estreme
Nello stand di Case Construction, ASTRA presenterà uno dei suoi veicoli più rappresentativi della gamma HHD9. Questa serie è rinomata per la sua straordinaria robustezza e capacità di affrontare le applicazioni più severe e sfidanti.
L’ASTRA HHD9 8×6 in mostra sarà allestito con un cassone semi-roccia Cantoni da 24m³, dotato di un telaio speciale heavy-duty rinforzato internamente.
ASTRA Extreme by Nature Demo Tour: il veicolo ideale per le operazioni in miniera
Il veicolo in mostra presso Steinexpo, l’ASTRA HHD9 8×6, è particolarmente adatto per operare in ambienti difficili come le miniere. Con un motore potente da 13 litri che eroga 510 cv e un cambio automatico Allison a 7 marce con retarder integrato, questo veicolo è in grado di sostenere gli utilizzi più gravosi.
I ponti rinforzati con portate fino a 40 tonnellate e il telaio con maggiore robustezza rendono l’ASTRA HHD9 8×6 un compagno affidabile per le operazioni di estrazione mineraria.