Autopromotec 2011: presenti anche gli pneumatici Bridgestone
Sarà presente anche Bridgestone Italia alla 24° Fiera Internazionale dell’Attrezzatura e dell’After Market Automobilistico, che si terrà dal 25 al 29 maggio 2011 presso il quartiere fieristico di Bologna. L’azienda di pneumatici offrirà uno stand dedicato ai marchi First Stop e Bandag. First Stop è il network pan-europeo composto da 2000 gommisti selezionati da Bridgestone. I centri offrono alta qualità nei servizi, equipaggiamenti e prodotti delle migliori marche, tra cui gli stessi pneumatici della casa giapponese realizzati con il marchio First Stop. A livello nazionale il network si sviluppa grazie alla presenza di circa 200 punti vendita dislocati sul territorio.
Parte dello stand accoglierà la riproduzione degli elementi di un vero e proprio centro di assistenza First Stop con i classici colori rosso-bianco-nero. In questa sede verranno presentati i diversi servizi offerti dal network First Stop, tra cui l’esclusiva “Assicurazione First Stop” sui nuovi pneumatici. L’assicurazione è gratuita e garantisce, per un anno dalla data di acquisto, la sostituzione di un pneumatico danneggiato in modo irreparabile in seguito ad un danno accidentale o un atto vandalico con un pneumatico nuovo dello stesso modello. Questa garanzia è valida sui pneumatici per vettura Bridgestone, estivi o invernali, esclusi trasporto leggero e 4×4.
La seconda metà dello stand Bridgestone ad Autopromotec sarà dedicata alle novità Bandag. L’Azienda da due anni acquisita dal gruppo Bridgestone proporrà un focus sui prodotti della linea Ecopia a partire dal recente M749. I prodotti a marchio Ecopia garantiscono un doppio beneficio agli operatori di flotte: risparmio dei costi sull’intero ciclo di vita del pneumatico e riduzione dell’impatto ambientale in termini di risorse.