Break Free, la promozione TomTom e Telepass contro il traffico
Automobilisti liberi dal traffico. È il nuovo motto di TomTom che, a partire dal 24 maggio, lancia la promozione “Break Free” realizzata in collaborazione con Telepass e attiva su tutti i prodotti TomTom in versione Break Free Telepass.
L’iniziativa mira espressamente a contrastare il traffico, soprattutto nei periodi di grande affluenza ai caselli. La promozione sarà attiva nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, dal 25 maggio 2011 al 31 dicembre 2012, sui modelli GO LIVE 1000, GO LIVE 1005, sui nuovi GO LIVE 820 e GO LIVE 825 e sul VIA LIVE 125. Grazie alla connessione integrata e al servizio HDTraffic, i dispositivi permettono di accedere alle più accurate informazioni sul traffico in tempo reale e superare agilmente e senza stress ingorghi e code cittadini.
“Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’offerta decisamente incredibile, realizzata con un partner importante come Telepass, e che ci consentirà davvero di far viaggiare tutti i nostri utenti in corsia preferenziale – ha dichiarato Luca Tammaccaro, Vice President Sales di TomTom Italia -. Siamo sicuri del successo di questa iniziativa unica che farà la felicità di tutti coloro che, oltre ad acquistare un navigatore estremamente evoluto e ad avvantaggiarsi così ogni giorno dei servizi Live, potranno viaggiare con una marcia in più grazie a Telepass assicurandosi un viaggio scorrevole”.
Per ottenere il premio è necessario registrarsi sul sito www.tomtom.com/breakfreepromo entro 30 giorni dall’acquisto del nuovo navigatore Live, seguire le istruzioni e recarsi subito presso un Punto Blu, un Telepass Point oppure collegarsi al sito: www.telepass.it. Si attiva così un nuovo contratto Telepass Family con Opzione Premium e si riceverà presto un premio in pedaggio e un anno di canone Telepass Premium fino a 100€.