Camion sfonda abitazione in provincia di Verona
Ferito l’autista, nessuna conseguenza per i residenti
Lo strano incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, è accaduto in tarda serata nel paese di Zimella, in provincia di Verona. L’autista di un tir, per cause ancora tutte da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e andandosi a schiantare contro un’abitazione.
L’uomo ha riportato ferite lievi. Per gli abitanti della casa, rimasta gravemente danneggiata, solo un forte choc, ma nessuna conseguenza grave. Sono stati comunque sottoposti ad accertamenti, mentre il conducente del mezzo è stato portato all’ospedale di San Bonifacio.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caldiero e l’autogru del comando di Padova. Complicate e lunghe le operazioni per rimuovere il mezzo dall’interno dell’abitazione e mettere quest’ultima in sicurezza. I caschi rossi hanno infatti terminato questa mattina. I carabinieri, intanto, hanno condotto i primi rilievi sul luogo dell’incidente per comprendere cosa sia esattamente accaduto.