DAF Italia a Transpotec Logitec: nel segno di ecosostenibilità, sicurezza e comfort
“Dopo un lungo periodo in cui abbiamo potuto presentare i nostri mezzi solo in contesti più ridotti, Transpotec ci permetterà finalmente di raccontare le novità e le caratteristiche della nostra gamma in modo più allargato e per la prima volta in un evento a carattere nazionale. I nostri New generation DAF sono i primi ad avere recepito le opportunità legate al nuovo regolamento europeo su masse e dimensioni, che ci ha permesso di aumentare la lunghezza delle cabine per offrire maggiore spazio e comfort all’autista, sia quando è alla guida, sia quando è a riposo”.
Così l’amministratore delegato di DAF Veicoli Industriali Paolo Starace, conferma l’adesione della casa olandese a Transpotec Logitec, in programma dal 27 al 30 gennaio 2022 a Fiera Milano con un’offerta all’insegna di Ecosostenibilità, Sicurezza e Comfort.
DAF Italia a Transpotec Logitec: focus sull’ambiente
Il focus dell’offerta della casa olandese sarà l’attenzione all’ambiente. In fiera oltre ai veicoli New Generation DAF, sarà esposto un autotelaio con terzo asse sterzante DAF FAN CF Elettrico, che unisce efficienza ed ecosostenibilità, con proposte sempre più orientate ai carburanti e ai motori alternativi, senza dimenticare il risparmio dei consumi. “Gli operatori presenti a Transpotec Logitec – aggiunge Starace – potranno così scoprire le dotazioni dei nostri mezzi più nuovi illustrate direttamente da chi le ha create”.
“Con DAF Italia la proposta merceologica di Transpotec Logitec cresce e si amplia, confermando l’interesse per la manifestazione delle case costruttrici e rafforza la convinzione di poter presentare in fiera, in un momento di particolare vitalità, il meglio dei prodotti e dei servizi oggi disponibili sul mercato – sottolinea Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec –. La manifestazione è un punto di riferimento per lo sviluppo dell’autotrasporto di cui le case costruttrici costituiscono le avanguardie più illuminate. Sicurezza, sostenibilità e attenzione alla qualità di guida rappresentano valori chiave per l’evoluzione dei nuovi mezzi e siamo sicuri che gli operatori in visita potranno apprezzare, anche grazie a DAF, l’impegno che la nostra manifestazione sta mettendo per promuovere la cultura di un autotrasporto serio, sicuro e innovativo”.