Daf: un nuovo traguardo nella produzione degli autocarri Lf
Daf LF Leyland Trucks ha celebrato la produzione del 100.000esimo Daf LF. “Questo traguardo riflette l’impegno e la dedizione di tutti i dipendenti di Leyland a disegnare e costruire il miglior veicolo per la distribuzione nel settore”, ha dichiarato Andrea Thompson, MD di Leyland Trucks.
Graham Bellman, responsabile del gruppo di trasporto di Travis Perkins plc, ha ricevuto le chiavi del nuovo DAF LF presentato da Thompson.
‘Travis Perkins’ è una società inglese specializzata nella costruzione di materiali di consumo ed il suo vasto parco veicoli comprende 1.000 camion Daf LF.
“Il modello LF è la spina dorsale della nostra flotta operante su 1.800 sedi in tutto il Regno Unito – ha detto Graham Bellman -. E ‘un prodotto ideale per le nostre multi- consegne ed operazioni a corto raggio. Rappresenta la più elevata qualità, affidabilità e garantisce un’eccellente efficienza del carburante oltre che a regalare una grande immagine alla nostra azienda”. I veicoli Daf LF sono autocarri leggeri che servono il mercato dai 6-21 Ton e vanno ad integrare la gamma dei modelli CF ed XF.
La posizione del Daf LF è stata rafforzata ulteriormente con l’introduzione del modello LF Ibrido. Daf è stato uno dei primi produttori di camion ad introdurre la tecnologia ecologica in produzione.