Europcar e Telepass: sconti sul noleggio di auto e furgoni
Entra nella fase operativa la collaborazione tra Europcar Italia, società di noleggio auto e furgoni a breve e medio termine, e Telepass, operativa nei sistemi automatici di pagamento del pedaggio autostradale.
A partire da oggi Europcar offre ai clienti Telepass Premium sconti sul noleggio di auto, pulmini e furgoni in Italia e all’estero.
La collaborazione prevede condizioni tariffarie speciali di diversa entità, in base alla tipologia di veicolo prescelto e alla località di ritiro della vettura.
Per accedere alle agevolazioni offerte da Europcar, i clienti Telepass Premium devono indicare il codice della propria tessera Premium al momento della prenotazione che può essere effettuata attraverso: il nuovo minisito dedicato http://telepass.europcar.it, presso il call center Europcar Italia chiamando il numero 199.30.70.30, tramite smartphone con la nuova App Europcar disponibile per tutti i sistemi operativi Android e iOS o direttamente presso le stazioni di noleggio Europcar.
“La nuova partnership con Telepass è strategica in quanto ci permette di entrare in contatto con una customer base di rilevante importanza per la mobilità italiana, che avrà accesso alla nostre articolate soluzioni di noleggio a condizioni esclusive – dice Fabrizio Ruggiero, AD e DG di Europcar Italia. – L’obiettivo è sempre quello di essere vicini al cliente in tutte le sue esigenze di mobilità, come ben riassume la nostra filosofia ‘Moving your Way’”.
“Si tratta di un accordo importante – commenta Ugo de Carolis AD di Telepass – che ci consente di arricchire maggiormente l’offerta Telepass Premium con un partner leader nei servizi di noleggio. Queste nuove ed esclusive agevolazioni – sottolinea de Carolis – si aggiungono alle altre numerose opportunità di risparmio che i clienti hanno a disposizione mentre viaggiano e non solo: dal soccorso meccanico gratuito in autostrada fino agli sconti sul pedaggio ad ogni rifornimento”.