Fiat Industrial/Cnh: completato il nuovo team manageriale
Il team manageriale del Group Executive Council, Gec, di Fiat Industrial, è stato completato. Sono stati nominati due nuovi componenti, Lorenzo Sistino e Oddone Incisa che riporteranno direttamente a Richard Tobin, Coo di Gruppo. Si consolida così l’integrazione operativa di Fiat Industrial e Cnh Global.
Sistino è stato nominato Brand President di Iveco. Entrato in Fiat nel 1987, Sistino nel suo ultimo incarico è stato Head of Commercial Vehicles e membro del Group Executive Council (Gec) di Fiat, funzoni che ora verranno ricoprte ad interim da Alfredo Altavilla, chief operating officer dell’Emea. Incisa è stato nominato President, Financial Services. Entrato in Fiat nel 1997, Incisa nel suo ultimo incarico è stato quello di Ceo e General Manager di Fga Capital.
“E’ con piacere che do il benvenuto nel Group Executive Council a Lorenzo Sistino e Oddone Incisa – commenta Sergio Marchionne, presidente di Fiat Industrial – sono entrambi leader rispettati e di qualità, che daranno un contributo importante nel costruire per Fiat Industrial un futuro da gruppo multinazionale nel settore dei capital goods”.