Goodyear e TIP sempre più in sinergia per una migliore gestione delle flotte
Una più proficua gestione delle flotte può essere raggiunta più facilmente unendo le forze. E infatti, Goodyear e TIP, azienda specializzata in leasing e noleggio di camion e rimorchi, dopo una stretta collaborazione che va avanti già da 15 anni, hanno annunciato l’estensione della loro partnership a lungo termine con la firma di un nuovo contratto quinquennale.
Goodyear a supporto della flotta di TIP
Goodyear FleetOnlineSolution supporterà l’intera flotta di TIP (110.000 mezzi a livello globale), dall’assistenza stradale all’ispezione dei veicoli, per ottenere la massima durata dei pneumatici e gestire i tempi di attività e i costi. Il contratto quinquennale include l’offerta end-to-end personalizzabile di Goodyear Total Mobility, che comprende il servizio di ricostruzione, le soluzioni targate Proactive Solutions e il supporto di un’ampia rete di assistenza con oltre 2.000 centri soltanto in Europa.
Cos’è la Goodyear FleetOnileSolutions?
FleetOnlineSolutions è una piattaforma digitale di facile utilizzo per la gestione dei pneumatici e delle flotte, che permette alle flotte commerciali di avere il controllo completo, fornendo informazioni precise e tempestive tramite PC o dispositivi mobili. Fornisce una panoramica completa dei veicoli con le loro rispettive posizioni, dei termini e delle condizioni concordate sui pneumatici.
La dimensione paneuropea facilita le transazioni a livello locale e garantisce coerenza di prezzi e servizi a livello internazionale. Le flotte possono optare per un piano “Pay as you go” o “ Price per kilometer“, a seconda delle loro esigenze, beneficiando subito di completa trasparenza sulle condizioni.