I macchinari connessi di Hitachi al Samoter 2023
Presentato il nuovo escavatore compatto da 9 tonnellate
Hitachi presenta al Samoter 2023 – in corso fino al 7 maggio a Verona – la sua gamma in espansione di macchinari connessi.
Il nuovo escavatore compatto da 9 tonnellate
In risposta alla crescente necessità di attrezzature versatili per lavorare nelle aree urbane, in particolare dove lo spazio è limitato, Hitachi ha lanciato lo ZX95USB-7. Come tutti gli escavatori Zaxis-7, il nuovo modello è progettato per aiutare proprietari e operatori a controllare la redditività, il comfort, la sicurezza e i tempi di attività. Disponibile con braccio mono o due pezzi soddisfa le esigenze di qualsiasi cantiere: costruzioni generali, edilizia pubblica e privata, servizi pubblici.
Le dimensioni compatte e il raggio di sterzata ridotto gli consentono di lavorare in modo efficiente e sicuro in aree ristrette. I livellamenti possono essere completati rapidamente grazie alla lama flottante opzionale, il cui angolo è regolabile fino a 25 gradi a sinistra e a destra durante il riempimento delle trincee. Facile la sostituzione degli accessori, grazie al sistema di supporto avanzato e all’attacco rapido. Più potente e pesante del modello ZX85-6, lo ZX95USB-7 offre il 10% in più di stabilità e il 4% in più di forza di scavo.
Nuova pala gommata ZW250-7
Hitachi presenta un modello di nuova generazione della gamma di pale gommate conformi allo standard Stage V. La ZW250-7 è stata progettata per garantire agli operatori il controllo completo del proprio spazio di lavoro e di gestire al meglio le condizioni più difficili in cantiere, con caratteristiche di sicurezza leader del settore e un comfort impareggiabile in cabina.
Grazie alle potenti prestazioni, al basso costo totale e all’eccezionale efficienza degli strumenti e servizi di monitoraggio da remoto forniti da Hitachi Construction
Machinery (HCM), i proprietari avranno il controllo totale dei loro profitti, della flotta e del carico di lavoro.
Per proteggere l’operatore e la macchina da potenziali pericoli, consente una visione superiore da tutte le angolazioni, soprattutto con l’eccellente visibilità sul retro e su
entrambi i lati dello stretto cofano motore. Con il sistema di telecamere Aerial Angle, gli operatori hanno anche un’eccezionale vista a 270 gradi a volo d’uccello del cantiere, mentre il sistema di rilevamento e avviso degli ostacoli posteriori avvisa immediatamente se qualcosa si trova vicino alla parte posteriore della macchina.