IAA 2018: Fassi Gru punta sull’innovazione
A IAA 2018, la fiera di Hannover del trasporto e del veicolo industriale, che si terrà dal 20 al 27 settembre, Fassi Gru punta tutto sull’innovazione.
Giunta alla sua 67ª edizione, IAA è organizzata da VDA (German association of the automobile industry), la più autorevole associazione di settore presente in Germania. Lo slogan scelto per questa edizione dello IAA è “Driving tomorrow,
l’industria dei veicoli commerciali conduce la mobilità di domani”. Fassi Gru aderisce da sempre e con tutti i sui marchi a questi valori con una filosofia imprenditoriale incentrata sulla salvaguardia dei principi della qualità, dell’eccellenza e dell’innovazione.
Fassi, Marrel, Cranab e Jekko saranno presenti nell’area Esterna M stand 51 di IAA 2018. I quattro marchi appartenenti al Gruppo Fassi porteranno proposte caratterizzate da versatilità, ricchezza di configurazioni, compattezza e leggerezza. Soluzioni che integrano tecnologie meccaniche con quelle elettroniche.
Verranno presentati i nuovi modelli della serie S per il mercato tedesco, il nuovo modello della gru Jekko JF365RA, la nuova gru TZ18 di Cranab e i nuovi modelli di ganci Ampliroll per scarrabili di Marrel. Oltre a questi nuovi prodotti, verrà presentato ad Hannover per la prima volta in anteprima mondiale il sistema Fassi “FX-LINK®” per una innovativa connettività camion-gru orientata al miglioramento dell’interfaccia uomo-macchina.