Il Gruppo Automotive di Continental all’Iaa di Hannover
La divisione Automotive di Continental esporrà all’Iaa di Hannover (Internationale Automobil-Ausstellung, 21 – 30 Settembre 2010) tecnologie, prodotti e servizi innovativi per permettere ai costruttori di rendere i propri mezzi commerciali più sicuri, economici ed ecologicamente compatibili, assicurando al contempo anche uno scambio più efficiente di informazioni all’interno e all’esterno dei veicoli.
Presso lo stand, nel Padiglione H17 – B05saranno presenti, oltre ai responsabili della divisione tedesca, il 23 e il 24 settembre Lorenzo Ottolina, Responsabile della Divisione Tachographs, Telematics & Services di Continental Automotive Trading Italia, e dal 21 al 23 settembre Sabrina Zapperi, Head of PR & Marketing Communication Continental Automotive Trading Italia, per illustrare i prodotti e rispondere alle eventuali domande dei giornalisti.
Con un fatturato di circa 20 miliardi di euro nel 2009, il Gruppo Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida e la protezione del clima. Continental è inoltre un socio competente nella comunicazione integrata dell’automobile. La società attualmente impiega circa 143,000 dipendenti in 46 nazioni.