Il Gruppo Koelliker annuncia accordo con Regis Motors per la distribuzione esclusiva di veicoli elettrici
La partnership si concentra sulla gamma Epic0 – Elettrico, PICcolo e a 0 emissioni, progettata per offrire veicoli professionali con standard automobilistici
Il Gruppo Koelliker ha siglato un nuovo accordo con Regis Motors, società italiana del Regitec Group con una lunga storia nella produzione e progettazione di veicoli elettrici e sistemi Powertrain. Grazie a questa partnership, Koelliker distribuirà in esclusiva sui mercati italiano, austriaco, greco e nei Balcani il veicolo totalmente elettrico Epic0, progettato per il trasporto di merci.
Caratteristiche di Epic0 e la sua distribuzione da parte di Koelliker
Epic0, acronimo di Elettrico, PICcolo e a 0 emissioni, è un veicolo pensato e progettato secondo gli standard automobilistici. Dotato di una scocca in acciaio e dimensioni compatte (3,7 metri di lunghezza, 1,5 metri di larghezza e 1,7 metri di altezza), Epic0 ha una portata di carico superiore di 790 kg. Il veicolo appartiene alla categoria dei quadriveicoli L7eCU e può raggiungere una velocità massima di 90 km/h. Inoltre, Epic0 rientra nei veicoli che beneficiano di incentivi che arrivano fino a 4.000€.
La gamma Epic0 sarà distribuita da Koelliker in due varianti di batteria: 14 kWh e 21 kWh, offrendo autonomie fino a 135 km e 180 km rispettivamente.
La partnership strategica tra Koelliker e Regis Motors
La partnership tra Koelliker e Regis Motors si basa sulla volontà di entrambe le aziende di offrire soluzioni di mobilità all’avanguardia e personalizzate. Regis Motors, con la sua esperienza nella progettazione di veicoli elettrici, ha sviluppato una gamma di veicoli altamente personalizzabili per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti professionali.
Grazie all’esperienza e alla rete vendita specializzata di Koelliker, questa partnership mira a fornire soluzioni di mobilità competitive che si adattano a qualsiasi esigenza.